Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Nintendo Switch 2 arriva al GAMM Game Museum: il futuro del gaming è qui!

Nintendo Switch 2 è arrivata al GAMM Game Museum!

GAMM Game Museum accoglie la nuova Nintendo Switch 2, pronta per essere provata da tutti i visitatori. La nuova console targata Nintendo porta con sé una serie di miglioramenti tecnici e funzionalità inedite, pensate per offrire un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente, fluida e spettacolare.

Dal primo giorno di uscita, il Museo mette a disposizione delle postazioni per provarla liberamente: grafiche potenziate, nuove feature e il meglio dell’intrattenimento Nintendo ti aspettano in uno spazio interamente dedicato ai videogiochi e alla cultura videoludica.

Che tu sia un fan di lunga data o un curioso esploratore del mondo gaming, è il momento perfetto per scoprire cosa rende speciale la nuova generazione firmata Nintendo!

💥 La nuova era del videogioco è cominciata… e puoi viverla in prima persona, proprio insieme a noi!
📍 Vieni al GAMM Game Museum, in Via delle Terme di Diocleziano 36, Roma.

Visita Gamm Museum , prenotati o maggiori informazioni

GAMM Game Museum ti aspetta 7 giorni su 7 in una location unica nel cuore di Roma, a pochi passi dalla Stazione Termini!.
Prenota ora il tuo biglietto!

About Us

Il Museo del Videogioco di Roma è parte del Centro Sperimentale di Arti Interattive, polo innovativo per la preservazione, formazione e ricerca nel settore dei videogiochi. Il Museo è riconosciuto dalla Regione Lazio in base alle direttive MIC, inserito nel Registro dei Musei Regionali OMR con protocollo 324807 del 05/06/2014, iscritto all’Anagrafe delle biblioteche italiane con il Codice ISIL: IT-RM2011 ed è membro di ICOM

Contacts

Via delle Terme di Diocleziano, 35/36 Roma

© Copyright Kabuto SRL
P. Iva: 17164921003

Iscriviti alla nostra Newsletter


    I agree that my submitted data is collected and stored.


    Go to Top