Skip to content Skip to footer

Teca 23

Sega Dreamcast

Ultima console di Sega, uscita nel 1999, era tecnicamente avanzata per l’epoca e con un’innovativa connessione online, ma non riuscì a competere con il successo delle console avversarie, in particolare la PS2 di Sony.

 

Sony PlayStation 2

Lanciata da Sony nel 2000, la PS2 è la console più venduta di tutti i tempi, con oltre 155 milioni di unità. Il suo lettore DVD l’ha resa per la prima volta un vero e proprio hub di intrattenimento casalingo.

 

Sega Dreamcast
Sega’s final console, launched in 1999, was ahead of its time with advanced technical features and online connectivity. However, it struggled to compete with the PS2’s overwhelming success.

 

Sony PlayStation 2
Released in 2000, the PS2 is the best-selling console of all time, with over 155 million units sold. Its built-in DVD player made it the first true home entertainment hub.

Visita Gamm Museum , prenotati o maggiori informazioni

GAMM Game Museum ti aspetta 7 giorni su 7 in una location unica nel cuore di Roma, a pochi passi dalla Stazione Termini!.
Prenota ora il tuo biglietto!

About Us

Il Museo del Videogioco di Roma è parte del Centro Sperimentale di Arti Interattive, polo innovativo per la preservazione, formazione e ricerca nel settore dei videogiochi. Il Museo è riconosciuto dalla Regione Lazio in base alle direttive MIC, inserito nel Registro dei Musei Regionali OMR con protocollo 324807 del 05/06/2014, iscritto all’Anagrafe delle biblioteche italiane con il Codice ISIL: IT-RM2011 ed è membro di ICOM

Contacts

Via delle Terme di Diocleziano, 35/36 Roma

© Copyright Kabuto SRL
P. Iva: 17164921003

Iscriviti alla nostra Newsletter


    I agree that my submitted data is collected and stored.


    Go to Top