Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Notte dei Musei 2025: Play The Night!

Per la prima volta dalla sua apertura, il GAMM Game Museum partecipa alla Notte dei Musei, evento organizzato da Zètema, con Play the Night!

🕹 Sabato 17 maggio 2025, dalle 20:00 alle 02:00 (ultimo ingresso all’1:30), vivi il videogioco in un’atmosfera speciale e notturna, tra retrogaming, postazioni arcade, maxischermo LED e installazioni interattive.

🌙 Scopri il museo che racconta il videogioco come arte, cultura e innovazione. Preparati a vivere la notte… in modalitĂ  all you can play!

#playthenight #nottedeimusei2025 #gammgamemuseum #romagaming #videogameculture #gamingevents #romabynight #retrogaming #gamemuseum

Visita Gamm Museum , prenotati o maggiori informazioni

GAMM Game Museum ti aspetta 7 giorni su 7 in una location unica nel cuore di Roma, a pochi passi dalla Stazione Termini!.
Prenota ora il tuo biglietto!

About Us

Il Museo del Videogioco di Roma è parte del Centro Sperimentale di Arti Interattive, polo innovativo per la preservazione, formazione e ricerca nel settore dei videogiochi. Il Museo è riconosciuto dalla Regione Lazio in base alle direttive MIC, inserito nel Registro dei Musei Regionali OMR con protocollo 324807 del 05/06/2014, iscritto all’Anagrafe delle biblioteche italiane con il Codice ISIL: IT-RM2011 ed è membro di ICOM

Contacts

Via delle Terme di Diocleziano, 35/36 Roma

© Copyright Kabuto SRL
P. Iva: 17164921003

Iscriviti alla nostra Newsletter


    I agree that my submitted data is collected and stored.


    Go to Top