Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
01

Kena: Bridge of Spirits Una selezione di oggetti della PR box di Kena: Bridge of Spirits.   Subnautica Documenti di concept design creati durante le prime fasi dello sviluppo di…

02

Doom I master disk di Doom (1993) Original storyboard art (2004)   Doom The master disks for Doom (1993). Original Storyboard Art (2004).

03

The Witcher Titoli e materiali promozionali della saga, autografati dal team di sviluppo CD Projekt Red.   The Witcher Games and promotional materials from the series, signed by the development…

04

Le avventure grafiche Una selezione dei grandi classici delle avventure grafiche per PC, che hanno contribuito allo sviluppo della narrazione interattiva.   Graphic Adventures A collection of iconic graphic adventure…

05

Giochi PC Una selezione di grandi classici del PC Gaming.   PC Games A selection of timeless classics from PC gaming history.

06

Giochi PC Una selezione di grandi classici del PC Gaming.   PC Games A selection of timeless classics from PC gaming history.

07

I grandi classici Infocom Una selezione dei più grandi e famosi classici delle avventure testuali di Infocom, che, tra la fine degli anni ’70 e gli anni ’80, hanno contribuito…

08

Artwork e materiali promozionali SNK Artwork SNK espressamente realizzato per il Museo del Videogioco di Roma; materiali promozionali SNK inviati dal Giappone.   Cartolina autografata da Toru Iwatani  Sulla cartolina…

09

I protagonisti di Assassin’s Creed Una selezione di action figure originali dedicate alla serie di “Assassin’s Creed”, sviluppata da Ubisoft a partire dal 2007.   I protagonisti di Tekken Una…

10

L’arte di Suda51 Mostra tematica dedicata al game designer Gōichi Suda, in arte Suda51, con materiali originali di GrassHopper Manufacture.   The Art of Suda51 A thematic exhibit dedicated to…

11

Giochi PC Una selezione di grandi classici del PC Gaming.   PC Games A selection of timeless classics from PC gaming history.  

12

Reperti storici di Atari dal sito di Alamogordo, in Nuovo Messico Nel 2014, è stato confermato il ritrovamento di una grande quantità di videogiochi e console Atari, tra cui copie…

Visita Gamm Museum , prenotati o maggiori informazioni

GAMM Game Museum ti aspetta 7 giorni su 7 a partire dal 30 novembre!
Prenota ora il tuo biglietto!

About Us

Il Museo del Videogioco di Roma è riconosciuto dalla Regione Lazio in base alle direttive MIC, inserito nel Registro dei Musei Regionali OMR con protocollo 324807 del 05/06/2014, è iscritto all’Anagrafe delle biblioteche italiane con il Codice ISIL: IT-RM2011 ed è membro di ICOM

Contacts

Via delle Terme di Diocleziano, 35/36 Roma

© Copyright Kabuto SRL
P. Iva: 17164921003

Iscriviti alla nostra Newsletter


    I agree that my submitted data is collected and stored.


    Go to Top